martedì 6 settembre 2011

Lavori in Corso......2

I lavori continuano, a rilento, ma continuano !
Sarà perchè sono un "precisino",  perchè non ho dimestichezza con certi materiali ed ho bisogno di continui consigli, sarà perchè il tempo a disposizione è sempre poco e comunque questo è un passatempo e ci si deve gratificare da ciò che si costruisce, fatto stà che per costruire la struttura della "chiocciola" ci ho messo più di quello che avevo preventivato.



Ovviamente non ho resistito, ed una volta completata l'opera, pur senza "cordoli e guard-rail" ho cablato il sistema di cronometraggio e ho fatto un paio di giri.




Il 23.53 è quindi il primo riferimento, puramente indicativo, di ciò che saranno i tempi sul giro.......probabilmente, una volta ultimati i lavori, i tempi scenderanno sotto la soglia dei 20".
Ora è il caso di riporre il pulsante e di mettere al lavoro trapano e martello.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento